“Vale la pena diventare una persona allarmante diventare un genitore?”

In diversi libri sulla genitorialità, ho letto che una madre allarmante non è l’opzione migliore per un bambino. Sono un introverso allarmante, a volte ci sono attacchi di panico, ma posso affrontarli: uso tecniche di respirazione, faccio yoga, cerco di trovare un buon modo, sono impegnato nella mia cosa preferita – in generale, lavoro su me stessa. Ma noto che sono preoccupato per i figli di altre persone – improvvisamente soffoca, improvvisamente cade. Mio marito ed io siamo sposati da cinque anni, ci sono alloggi, risparmi, entrambi sono sani. Parliamo del bambino da più di un anno, ma sono preoccupato per come l’ansia e l’introversione ci influenzeranno con il bambino. Quali sono i rischi e come minimizzarli?

Daria, proviamo a scoprire quale madre sarà l’opzione migliore per il bambino. Dov’è quella meravigliosa madre di riferimento, che può essere esposta nella stanza di misure e pesi? Temo che la ricerca della copia perfetta non sia incoronata dal successo. Tutte le madri sono diverse, ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Inoltre, la percentuale di madri tra introversi ed estroversi è approssimativamente la stessa. Questa proprietà della personalità non influisce sulla capacità di amare il bambino ed essere una madre meravigliosa e migliore. L’introverso, forse meno un cerchio di comunicazione, ma lo è. Ce ne sono quelli vicini, ci sono famiglie. E anche la felicità in queste famiglie. E i bambini sani crescono.

Le mamme si preoccupano sempre dei loro figli. E teme che il bambino cadrà o soffocerà, normale e naturale. Sarà sorprendente piuttosto se la madre non ne ha paura. E il bambino cadrà sicuramente e più di una volta: questa è una normale fase di sviluppo – in che altro modo imparerà a possedere il suo corpo? E probabilmente soffocerà, ma sarai lì per aiutarlo.

Non ci sono bambini che non abbiano coni imbottiti nel senso letterale e figurativo della parola. Ma le madri sono vicine – le lacrime si spazza via, spalma un

https://watsonandpayne.com/cosa-non-fare-a-letto-con-un-uomo/

ginocchio rotto con il verde e ricorda che la prossima volta non dovresti correre ad alta velocità dove puoi inciampare. Per aiutare il bambino a crescere forte, sano e in grado di far fronte alle difficoltà è uno dei compiti principali dei genitori e non proteggere da tutti i probabili coni e abrasioni, soprattutto perché è semplicemente impossibile.

È fantastico che tu e tuo marito seguate la vostra salute e avete preparato per possibili rifornimenti in famiglia. La genitorialità cosciente non è una garanzia, ma un contributo significativo al fatto che i rischi sono davvero minimizzati.

0 پاسخ

دیدگاه خود را ثبت کنید

تمایل دارید در گفتگوها شرکت کنید؟
در گفتگو ها شرکت کنید.

دیدگاهتان را بنویسید

نشانی ایمیل شما منتشر نخواهد شد. بخش‌های موردنیاز علامت‌گذاری شده‌اند *

4 × 5 =